sabato 28 giugno 2008

Un continuo Eruzione a Giove Luna Io

Un continuo Eruzione a Giove Luna Io

Un continuo Eruzione a Giove Luna Io

un vulcano a Giove Io, un satellite è stata fotografata di recente nel corso di una eruzione in corso. Caldo di lava incandescente è visibile sulla sinistra su questo rappresentante-immagine a colori. Un incandescente paesaggio di altipiani e valli di cui al silicato di zolfo e rock circonda il vulcano attivo. Molte caratteristiche in alcuni dei luoghi bui si sono sviluppate tra il febbraio 2000, quando il robot spaziali in orbita Galileo attualmente Giove ha preso questa foto, e nel novembre 1999. Io è leggermente più grande della Terra e la Luna è il più vicino grande luna di Giove. Di cui sopra immagine mostra una regione di circa 250 km in tutto. Come la struttura interna di Io crea questi vulcani attivi rimane sotto inchiesta .

Nessun commento: